lunes, 12 de agosto de 2019

Más etwinnerssss!!!!



De cara al nuevo curso 2019-2020, he pensado crear este evento con el fin de obtener aportaciones en:¿cómo conseguir que más compañeros se unan y trabajen conjuntamente en los proyectos que organicemos?


Looking ahead to the new 2019-2020 academic year, I have planned to create this event in order to obtain contributions in :how to get more colleagues to join and work together on the projects we organize?


Guardando avanti al nuovo anno accademico 2019-2020, ho pianificato di creare questo evento per ottenere contributi in :come ottenere più colleghi di unirsi e lavorare insieme ai progetti che organizziamo?



Deja tu comentario/ Leave your comment/lascia il tuo commento.
 

Gracias                     thank you                   Grazie mille.



                                       

8 comentarios:

  1. Mi piace la tua proposta. Il mondo etwinning é molto interessante ma a volte coinvolgere altri docenti diventa difficile perche pensano che sia troppo complicato. Io spiego sempre che non é complicato entrare e usare la piattforma, ma che all'inizio ci vuole un solo po di pazienza. Poi é bellissimo lavorarci!
    I like your proposal. The etwinning world is very interesting but sometimes involving other teachers becomes difficult because they think it is too complicated. I always explain that it is not difficult to enter and use the platform, but that at first it takes only a little patience. Then it's great to work on it!

    ResponderEliminar
  2. Salve! Io sarei disponibile per un progetto in italiano sul confronto del territorio, dal punto di vista geografico e culturale. I miei alunni hanno circa 11 anni e il prossimo anno scolastico frequenteranno la prima media.
    Saluti dall' Italia

    ResponderEliminar
  3. Ho conosciuto etwinning tre anni fa ho iniziato da sola ma poi sono riuscita a coinvolgere altre colleghe del mio PLESSO perché mi vedevano che con i bambini facevo cose un po' diverse ci divertivano , facevamo collegamenti con Skype e loro si incuriosivano . Io ho proposto di collaborare nei progetti dove era inserita e piano piano anche loro si sono appassionati e come dico io Etwinning crea "Dipendenza"ma di quella positiva . Ho conosciuto etwinning tre anni fa ho iniziato da sola ma poi sono riuscita a coinvolgere altre colleghe del mio PLESSO perché mi vedevano che con i bambini facevo cose un po' diverse ci divertivano , facevamo collegamenti con Skype e loro si incuriosivano . Io ho proposto di collaborare nei progetti dove era inserita e piano piano anche loro si sono appassionati e come dico io Etwinning crea "Dipendenza"ma di quella positiva . I met etwinning three years ago I started on my own but then I managed to involve other colleagues from my PLEXUS because they saw me doing things with children that were a bit different, they had fun, we made connections with Skype and they were curious. I proposed to collaborate in projects where it was inserted and slowly they too became passionate and as I say Etwinning creates "Dependency" but of the positive one.

    ResponderEliminar
  4. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  5. Hola a tod@s, para mí eTwinning es una filosofía de vida, es colaborar, compartir, crecer juntos a los alumnos. No existen las fronteras geográficas sino las mentales. Lo confieso non puedo vivir sin eTwinning ;)
    Como conseguir que más compañeros se añadan? Con nuestra positividad y los resultados que se obtienen con los alumnos.
    Ciao a tutti,
    assieme a eTwinning stiamo creando un mondo migliore di mutuo rispetto e comprensione, non è poco.
    La diffusione positiva di ciò che si fa è un motivo che incentiverà i nostri colleghi a partecipare.
    Salutoni

    ResponderEliminar
  6. Ohhhh,Clara neanchio posso stare senza eTwinning. Grazie per il yuo coment

    ResponderEliminar